Sognosoloacolori nuovo portale e nuovo progetto
24 giugno 2019
Evento Milano I am a Flowerista too
5 luglio 2019

Sto ripercorrendo a ritroso quest’anno pazzesco, sto tirando le somme, un pò come si fa a dicembre e ho deciso di raccontarvi alcune cose belle che mi sono successe con Rosa e Turchese perché le gioie vanno condivise, anche a distanza di tempo!

Sono passati alcuni mesi da quando Sara e Kristel The Eat Culture sono venute qui a casa mia per realizzare una video intervista su di me e sul mio lavoro ma ora che ho ripreso in mano il blog, questa è un’esperienza che va assolutamente raccontata.

 

Qui il post sul loro blog.

Ne ho già parlato su Instagram, certo, ma devo dire che a distanza di tempo rivedere questo video mi fa ancora un certo effetto.

Loro sono state fantastiche, mi hanno messo a mio agio, con me c’era la mia amica fotografa Daniela Katia Lefosse che ha immortalato parecchi momenti ma io non riuscivo a rilassarmi.

Un conto è scrivere sul computer o sul telefono, un conto è parlare davanti alle persone. Io preferisco di gran lunga la prima.

Quel che mi terrorizzava di più era parlare di me, del mio lavoro, delle sue origini e di ciò che significa per me.

Voleva dire mettersi a nudo.

Se non siete deboli di cuore potete guardarlo qui e lasciarmi un commento spassionato, è stato realizzato in modo eccelso ma io non sono riuscita a tradire la mia emozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *