Esprimermi attraverso il colore, questo amo fare!
8 febbraio 2016
Pochette finalmente online su A little Market!
15 febbraio 2016

Chi mi diceva di buttarmi ora è stato accontentato, mi sono letteralmente buttata!

Ho fatto passare un pò di tempo prima di parlarvi dell’esposizione dei miei lavori di domenica 31.
Ho dovuto assestarmi un attimo e dopo tutto il lavoro e l’ansia ho passato alcuni giorni a recuperare tutte le faccende che avevo lasciato lì, per non parlare della casa, la avevo “leggermente” abbandonata…

Ma devo essere sincera, è stata una bellissima esperienza!

Ho allestito una parte a me dedicata all’interno di uno spazio dove altre artiste esponevano i loro lavori durante una delle domeniche creative organizzate nel Bar All’amicizia Cucina Creativa qui a Treviso. Stefania la proprietaria, pittrice anche lei, ama condividere gli spazi del suo locale invitando artisti e creativi che desiderano farsi conoscere e mostrare le loro opere. Apre le porte anche a creatrici di gioielli, scultori e scrittori che possono esporre e raccontare dei passi dei loro libri e musicisti che allietano le persone che intervengono in questo particolare e sempre spumeggiante salotto creativo.

Ho conosciuto delle bellissime persone, altre le ho rincontrate, molti amici sono venuti a trovarmi e di questo li ringrazio veramente di cuore.

Non si tratta di una mostra noiosa ma di una condivisione di opere e passioni in un’atmosfera rilassata e molto, molto creativa.

Qui sono con i miei “compagni di avventura”

E qui con il mio book e la maglia con la stampa di uno dei miei quadri preferiti:

Sarò presente anche il 28 febbraio con lavori nuovi, chi riuscirà a venire a salutarmi sarà sicuramente il benvenuto e passerà alcune ore in allegria, respirando arte e cultura

Tante persone sono venute a curiosare, alcune erano più interessate di altre ma è stato bellissimo mettermi in gioco, sistemare i miei lavori in modo che la loro vista fosse piacevole, i quadri erano posizionati in modo da dare una bella visione di insieme e devo essere sincera, hanno portato una ventata di allegria. Sono colori forti, molto primaverili ma mi rappresentano completamente e vengono fuori così, da soli.

Oltre ai quadri ho esposto anche le pochette realizzate con la stampa su stoffa dei miei quadri. Mi piace moltissimo l’idea di poter utilizzare nella vita di tutti i giorni una mia opera, di “portare a spasso un mio quadro”. Ho scoperto The Color Soup qualche tempo fa e penso che l’idea di stampare le proprie stoffe, con i propri disegni o dipinti sia geniale!
Mi sono sentita molto orgogliosa e felice di questa nuova linea coloratissima e grintosa che presto inserirò nel mio shop.

E poi sono arrivati loro e i complimenti che mi hanno fatto mi hanno commossa!

Durante il pranzo squisito che stavamo pregustando loro hanno “sistemato” e messo in ordine tutte le mie pochette e i gessetti profumati che avevo portato da inserire nelle confezioni… Aiuto!!!

Che ne dite, passerete a trovarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *