Pochette finalmente online su A little Market!
15 febbraio 2016
Amicizie da nord a sud (e da sud a sud…)
11 marzo 2016

Come al solito devo far passare un pò di tempo prima di raccontarvi degli eventi a cui partecipo. Un sano distacco che mi fa assaporare ancora di più le fortissime emozioni nell’espormi davanti a delle persone e nel far parlare i miei quadri al posto mio.

Raccontano tutto di me, di come sono diventata “colorata”, di come ami la natura e i fiori pur essendo allergica al loro polline. Il motivo per cui li dipingo tanto è perchè non li posso tenere in casa…
Quando li utilizzo per fare le foto devo lasciarli fuori in balcone purtroppo.

Il mio cuore è traboccante di fiori e di colori e questo esprimo nei miei quadri.

Due domeniche fa presso l’Officina Creativa ho esposto alcuni miei lavori “fiorosi”, molto rosa e fucsia, i colori che mi rappresentano di più.
C’è anche il turchese, l’azzurro, i colori del mio mare sono sempre con me, non mancano mai.

Ho esposto anche le pochette realizzate con le stoffe stampate da alcuni miei lavori e saranno presto disponibili nello shop online.

  Ecco il gruppo creativo al completo!!!

La mattinata era veramente cupa, fuori faceva freddo e diluviava ma l’atmosfera nel locale di Stefania, il Bar All’Amicizia Cucina Creativa, è sempre molto calda e accogliente e mi sono sentita come a casa. Ero emozionata come sempre, mio marito mi ha aiutato a curare l’allestimento e poi è tornato a casa dalle nostre belvette.
Stefania è un vulcano di idee, sposta tavoli e sedie e ti lascia il giusto spazio per esporre tutti i lavori, ti accoglie nel suo salotto creativo sempre con sorriso, energia e professionalità.
Belle persone, chiacchiere, complimenti e tanti sorrisi con lo “yoga della risata”, senza dimenticare l’ottimo cibo ovviamente.

Oltre a me hanno esposto i loro lavori altre creative, purtroppo ho fatto poche foto ma vi assicuro che vi porto tutte nel cuore.

E poi sono arrivati loro, le mie gioie più grandi!!!

Buona giornata colorata, Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *