L’IMPORTANZA DI ALIMENTARE LA CREATIVITA’
24 luglio 2017
Costa Rei, esperienza tutta cuore e ispirazione
16 agosto 2017

www.danielakatialefossephotography

Lo shop e il lab Rosa e Turchese si prendono una pausa per tornare a settembre carichi di colore ed energia!

Ad agosto sarò fuori sede e non potrò portarmi appresso tutti i materiali e gli strumenti che mi servono per il mio lavoro.

In realtà ne porterò solo alcuni senza smettere completamente di lavorare e ve li mostrerò a breve.

Certo, i ritmi saranno più lenti, questo è il mese che dedico alla mia famiglia.

Ho capito però che la famiglia è felice se anche io lo sono e io non posso esserlo senza Rosa e Turchese. 

Impiegherò quindi questo tempo per migliorarmi cercando nuovi stimoli e nuove ispirazioni. Dedicandomi soprattutto allo studio e formazione.

In un’altra vita sarei stata un topo da biblioteca. Amo studiare, applicarmi, imparare, conoscere e ho visto che facendo così, di continuo, i miglioramenti si vedono! 

Grazie alla Colibrì Academy questo inverno ho fatto un gran lavoro di personal branding, ho aperto lo shop online e ho iniziato un percorso per migliorare lo styling fotografico e il posizionamento sui social approfondendo quest’ultimo aspetto con l’e-book della mia adorata guru Rita Bellati: “Instagram secondo @myselfiecottage“.

Mi sono resa conto di  quanto sia importante raccontarsi su Instagram, è un lavoro introspettivo che mi sta aiutando a focalizzare i punti di forza di Rosa e Turchese e a delineare il modo migliore per offrire e mostrare i miei prodotti. Prodotti che hanno una loro storia e che sono speciali nella loro unicità.

Ho deciso allora di approfondire la comunicazione visiva, importantissima per il mio piccolo biz, tramite l’acquisto di un corso on line, sempre di Rita Bellati : “Cindy, la Instagram assistente” a cui mi dedicherò a breve e dell’e-book della fotografa Giulia Russo Style, styling e storytelling. 

Insomma tanta roba!

Inoltre cercherò di seguire il coloratissimo challenge su Instagram organizzato da Michela Bellomo, se cliccate sul suo profilo Michilab Brand Identity troverete tutte le informazioni.

E seguirò anche il bellissimo progetto di storytelling organizzato da Giulia Modena @Jugiemme con l’hastag #storieinviaggio, sul suo profilo troverete tutte le informazioni.

Mi aspetta un agosto ricco di sole, mare e studio, perchè di imparare non si finisce mai e so che investire in formazione sarà sicuramente utilissimo e fondamentale per la crescita di Rosa e Turchese!!!

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *