Le “eroine delle fiabe”: Mulan
19 marzo 2015
Alice in Wonderland, eroina delle fiabe
2 aprile 2015

Care Amiche, tutto questo silenzio sul blog per una giusta causa.

Come già vi avevo accennato su Facebook qualche giorno fa ho aperto lo shop online!

E’ stato l’oggetto del compito finale del corso della Colibrì Academy che ho seguito negli ultimi mesi.
E’ stata una bellissima esperienza dal punto di vista formativo e umano, ho conosciuto delle persone con cui si è instaurato subito un rapporto di collaborazione e sostegno.
E le maestre, meriterebbero un post solo loro per la pazienza, la costanza e la competenza!
E’ stata un’esperienza che mi ha veramente arricchito al di là del risultato del compito finale…che ancora non so ma conosco molti dei miei limiti, innanzitutto la fotografia…
Lavorare sotto pressione però mi ha stimolato a reagire a una situazione complicata 
dell’ultimo momento. 
Decidere innanzitutto la piattaforma giusta per me, quale linea di prodotti inserire…e poi dover cambiare completamente linea per delle problematiche che spero si risolvano a breve non è stato facile!
Dopo tanti dubbi e incertezze ho deciso di inserire le stampe dei miei quadri con le eroine delle fiabe e  i quadri stessi.
Ho pensato di non fare in tempo, la tipografia non mi dava udienza, le giornate erano grigie e non riuscivo a fare delle foto decenti…
Ma alla fine ce l’ho fatta, è stato un gran lavoro e per fortuna avevo vicino la mia mamma e mio marito che hanno sopportato tutte le mie paturnie, le lagne e le arrabbiature, spronandomi sempre a fare meglio e a non mollare, li ringrazio infinitamente!
Dovrò studiare e tenermi aggiornata ancora tanto, ma questo non mi dispiace affatto, anzi!
Sapere che posso migliorare mi sprona a leggere e ad informarmi sempre, a fare tentativi e a correggere il tiro quando sbaglio. Studiare, studiare, studiare sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *