Nuova collezione “Tuttafiorita”
28 febbraio 2018
Rosa e Turchese a Villa61
27 marzo 2018

Eccomi qui anche sul blog a raccontarvi nel dettaglio di questa bellissima novità, la nuova collezione “Rosa e Turchese sul Brenta” nata dall’unione del mio mondo con quello di Cristina Atelier sul Brenta.

Due mondi molto simili fatti di passeggiate in mezzo ai boschi, profondo amore per i fiori e per la natura e di una vita semplice, fatta di piccole cose che ci fanno stare bene.

Proprio oggi Cristina nel suo post  ha parlato del rapporto stretto che abbiamo con la Madre terra, che sia il nostro luogo di nascita o quello che abbiamo scelto come casa. Siamo entrambe molto legate alla nostra terra ed è una cosa che abbiamo percepito l’una dell’altra in modo molto profondo.

Iniziare questa collaborazione è stata una normale conseguenza del nostro sentirci vicine alla natura, al bisogno di stare all’aria aperta e di circondarci di fiori, foglie e piante. Bisogno di toccarla questa terra, di sporcarci di fango come i bambini indossando stivali di gomma.

Siamo inoltre raccoglitrici seriali di foglie, rami, fiorellini di campo e di tutto ciò che la terra ci offre, non torniamo mai a mani vuote da una passeggiata.

www.danielakatialefosse.com

Da qui il desiderio di fondere le nostre due realtà, una fatta di fiori dipinti e tessuti coloratissimi e l’altra fatta di abiti sartoriali cuciti seguendo il ritmo  lento delle stagioni.

E’ nata così una piccola collezione in tre fantasie diverse tratte dalle immagini di alcuni miei quadri stampate su tessuto di lino purissimo da The Colorsoup  abbinate ai tessuti sempre in lino di Cristina.

I fiori e i colori di Rosa e Turchese sono stati trasferiti su abiti e camicie comodi e versatili tipici dello stile dell’Atelier sul Brenta, dal taglio vintage e adatti alla vita di tutti i giorni.

Si tratta di una collezione in divenire, si può scegliere l’abito o la camicia dell’Atelier  che si preferisce, associare una delle tre fantasie floreali firmate Rosa e turchese e si avrà un abito personalizzato.

www.danielakatialefosse.com

 

www.danielakatialefosse.com

Sono così emozionata nel raccontarvelo, emozionata per come i nostri mondi si siano fusi in modo così naturale e senza filtri riuscendo anche a coinvolgere emotivamente, oltre che professionalmente, anche la nostra fotografa del cuor Daniela Katia Le Fosse.

www.danielakatialefosse.com

Sono emozionata anche ad aver posato per questa foto infatti la mia espressione non è proprio naturalissima!

E si, quella che vedete in foto, oltre alla splendida camicia cucita da Cristina, è proprio una delle mie pochette, le potete abbinare ad ogni capo sempre nelle tre fantasie disponibili.

Per qualsiasi informazione scrivete a me o oppure a Cristina, nel suo sito troverete anche tutti i dettagli “tecnici”.

Per ora vi saluto e spero che vi siate emozionate un pochino anche voi!

Valeria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *