Dove è finita Valeria Rosa e Turchese?
22 aprile 2016
Prima Vera Creativa, evento espositivo a Treviso
27 aprile 2016

E’ proprio vero che le idee migliori arrivano come un fulmine a ciel sereno!

Una settimana fa circa ero davanti al mio tavolo di lavoro, sommersa da stoffe, ritagli, rose e roselline quando ho pensato che mi sarebbe piaciuto poterli davvero indossare quei dettagli fiorosi che tanto amo.

E così ho avuto come un flash, un’illuminazione, chi meglio della mia amica Eleonora di Made by Eleonora avrebbe potuto realizzare quella magia?

E così è stato! Lei ha accolto con entusiasmo la mia proposta e visto l’evento imminente a cui dovevo partecipare ha realizzato in tempi brevissimi dei meravigliosi orecchini con le mie stoffe a cui ha abbinato delle perle e pendenti.

Io e Eleonora ci siamo conosciute quasi due anni fa prima sul web e poi “dal vivo” e siamo diventate subito amiche. Anche lei vive a Treviso e oltre al suo lavoro è una delle socie fondatrici e volontaria presso un’ associazione di promozione sociale e di servizi per la famiglia che io frequento regolarmente con i miei bambini, il Sogno Numero 2 e ancora, mai stanca dei suoi impegni ufficiali, realizza dei favolosi bijoux.

Insomma, Eleonora è una persona speciale e di talento con cui sono felicissima e orgogliosa di collaborare.

E con il cuore pieno di affetto e riconoscimento vi presento le novità nate dalle nostre menti e mani:

Stay tuned, questo è solo l’inizio!!!

Valeria

1 Comment

  1. […] mia amica Eleonora di Made by Eleonora abbinati alle pochette. Come vi avevo già raccontato qui, con Eleonora abbiamo iniziato una bellissima collaborazione che mi rende piena di gioia! Visto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *