Buon 2015!!!
31 dicembre 2014
Love my sister!
14 gennaio 2015

Sono tornataaaaaa!
L’influenza non mi ha stroncato del tutto e ora sono più carica che mai!

Stare tanto a “riposo” mi ha dato l’opportunità di riflettere. Riflettere su che strada dovrà seguire Rosa e Turchese che tanto amo e coccolo.

A che cosa vorrei dare la priorità? Su che cosa dovrei puntare maggiormente?

Tenendo conto del fatto che adoro cucire, adoro le stoffe, i nastri e i fili colorati; adoro imparare, provare, disfare e regalare le mie piccole creazioni, forse forse dovrei fare un salto e aprire uno shop on line. Seguirò a questo proposito un corso organizzato dalla Colibrì Academy che il mio dolce maritino mi ha regalato per Natale, per capire come proporre le mie creazioni e quale shop sia più adatto a me. Ho conosciuto personalmente due delle organizzatrici Anna e Rita e sono stata contagiata dal loro essere vulcaniche, propositive, creative e molto preparate!

La cosa però in cui ho deciso di impegnarmi maggiormente sarà però la pittura, le mie scatole diario e il craft visto a modo mio, creando magari delle rubriche settimanali in giorni prefissati.
Eh si, quest’anno intendo essere molto più organizzata col blog ma non solo, ma di questo ve ne parlerò più avanti.

Per ora ho estremo bisogno di riempire la mia vita di colore, di circondarmi di colori, di vivere di colore!
Disegnare, dipingere, inventare personaggi, trasporre i miei pensieri su tela inventando nuove trame creative, questo è proprio ciò che intendo fare.

Il colore è vita e la mia vita è colore, devo solo farlo trasparire.

A presto care amiche,

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *