Rosa e Turchese e Made by Eleonora insieme!!!
22 aprile 2016
Voglia di verde e di natura!
2 maggio 2016

Riesco a fermarmi e scrivere solo vari giorni dopo gli eventi a cui partecipo,  devo metabolizzare le emozioni e tutto il matto lavoro di questo periodo.

La tensione svanisce e restano i sorrisi, gli scambi e le nuove amicizie.

Prima Vera Creativa è stata una bellissima festa, un evento organizzato da due forze della natura, Stefania Gallina e Fanny Duvall nella splendida cornice dei vivai Van De Borre qui a Treviso.

Lascerò parlare le foto, dico solo che queste due donne insieme hanno veramente realizzato l’impossibile, hanno trovato il posto per l’esposizione a più di 30 artigiani, allestito un angolo ristoro e creato eventi per bambini e famiglie il tutto in armonia, competenza e grande disponibilità.
Non ho potuto seguire i miei bambini nei loro laboratori e ho poche foto ma c’era la possibilità di costruire degli aquiloni, il trucca bimbi, letture animate, yoga della risata e un giardiniere che insegnava loro come invasare le piante, insomma, di tutto e di più.

Ho avuto il sostegno del mio meraviglioso marito, della mia mamma, dei miei bimbi e della mia amica Elena con suo marito che mi sono stati vicino tutto il giorno!
Per non parlare degli amici che mi sono venuti a trovare, non ho le foto con tutti ma li ringrazio veramente di cuore!!!

 

Merita due parole anche la mia amica Paola che mi ha insegnato tutto sul cucito (quel poco che so) e che mi ha aiutato e sopportato negli ultimi giorni prima dell’evento, grazie Paola!!!

E la mia amica Emanuela di Filovagando che è venuta da lontano di domenica mattina? So quanto sia complicato staccarsi dalla famiglia nei giorni di festa e per questo la ringrazio tanto!
Le foto con la cornice sono state un’idea dell’istrionico Massimo Zanta che ha immortalato la maggior parte delle persone accorse per questa festa, artigiani e visitatori, con la sua allegria e sorrisi coinvolgenti.
E qui vi mostro con orgoglio il mio angolo, ma come stavo bene in mezzo al verde e al giallo del muro, quest’ultimo sembrava scrostato ad hoc!

 

Ho esposto i miei ultimi quadri, le pochette e piccole borse realizzate con i tessuti stampati da The Colorsoup. Ho realizzato anche 3 borse più grandi, una shopper, una tracolla e una borsa più capiente. Ho intenzione di cucirne altre e di perfezionarle, queste fantasie sono molto adatte al mood primaverile.

Inoltre, non certo da ultimo, vi mostro gli orecchini realizzati con le mie stoffe dalla mia amica Eleonora di Made by Eleonora abbinati alle pochette. Come vi avevo già raccontato qui, con Eleonora abbiamo iniziato una bellissima collaborazione che mi rende piena di gioia!
Visto l’evento imminente ha lavorato la sera, dopo il suo lavoro ufficiale per realizzare questi bijoux, non sono stupendi in pendant con le pochette? Io e lei insieme siamo una forza!!!

 

 

 

 

 

 

 

Qui alcuni dei quadri della pittrice Stefania Gallina, che oltre ad occuparsi degli espositori e dei visitatori ha allestito un angolo con le sue opere a dir poco stupendo!

E’ stata una giornata bellissima, faticosa certo ma l’affetto che ho ricevuto mi ha ripagato ampiamente della fatica!

 

 

 

 

Buona giornata colorata,

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *