Il mio salotto veste “Maison du Monde”
3 luglio 2015
Del tempo solo per me
16 luglio 2015

AIcuni giorni prima di partire per il mare con i bambini la mia cara amica e super fan Elena mi ha chiesto di cucirle una Pochette con il manichetto. 

Lei usa sempre le mie ed è grazie al suo portarle ovunque, al lavoro come in piscina, che ho avuto le mie prime richieste. 
Come potevo dirle di no? 
Ho tirato fuori le mie stoffe più “romantiche”, di quelle acquistate in uno stand francese alla fiera di Vicenza e gliene ho cucita una, confezionata e consegnata nel giro di un giorno.

Ed è piaciuta talmente tanto che mi ha chiesto di realizzarne altre da mostrare alle sue amiche perché la volevano tutte! E io tra valigie, spesa da fare e casa da rassettare prima della partenza ho tagliato le stoffe, abbinato le fodere e le cerniere…

E dopo tutto questo tagliare, organizzare e assemblare, quando ho cominciato a cucire purtroppo la macchina da cucire ha dato forfait! Proprio quando mi serviva di più ha deciso di non funzionare e di mettersi in sciopero, che nervi!!! 
Dopo una giornata di tentativi, la mattina prima della mia partenza l’ho smontata e ripulita ed è ripartita, male ma è ripartita! Non avevo più tempo e purtroppo ho dovuto lasciare i miei lavori a metà… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *