Sinergie e amicizie speciali tra donne
29 maggio 2017
Grembiuli chic per il giardinaggio – Florilover –
12 giugno 2017

www.danielakatialefosse.it

Emozione e grandissima gioia nell’annunciarvi che finalmente è online il nuovo sito!

Professionale e semplice da visitare.

Colorato al punto giusto.

Che faccia venir voglia di addentrarsi nelle pagine e incuriosisca.

ll lavoro che mi sono scelta non è proprio un lavoro classico e per decollare ha bisogno di tempo, attenzione, studio e cura quotidiani.

Rosa e Turchese sta crescendo ed io con lui, da grande ma timido sogno è diventato una realtà, un piccolo brand ma con una solida struttura e nonostante le difficoltà e i dubbi, tante certezze!

Una certezza è la sua struttura che questo nuovo sito scintillante e luminoso rappresenta.

E’ stato un gran lavoro, realizzato a più mani e ne sono tanto, ma tanto orgogliosa.

Mi sono affidata a dei professionisti sia per la realizzazione della parte web che della redazione dei testi e delle foto.

L’agenzia Web’nGo mi ha seguito e supportato  in questi mesi e mi ha aiutato a delineare la struttura e la grafica del sito con pazienza e professionalità.

I testi invece sono stati redatti da una grande professionista della parola, Eleonora Usai di copywriter4you.it. Mi è stata vicino in un momento molto difficile e in tutti questi mesi non mi ha mai abbandonato seguendo i miei numerosi cambiamenti di rotta e di pensiero.

Eleonora è una copywriter freelance che ama definirsi come una sarta che confeziona contenuti come se fossero tessuti. Trovo che questa definizione sia perfetta per lei, con cura e dedizione è riuscita a rendere i miei testi meno tecnici e decisamente più interessanti confezionandoli ad hoc per Rosa e Turchese, cucendomeli addosso letteralmente.

Le foto, beh ormai lo sapete, la maggior parte sono di una grande fotografa e cara amica Daniela Katia Le Fosse, lasciatevi abbagliare e trasportare nel mio mondo colorato.

Adesso la parola sta a voi, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate!

Valeria

6 Comments

  1. Eleonora ha detto:

    Se volevi farmi commuovere ci sei appena riuscita. Grazie Vale, sei una persona speciale e meritavi parole speciali.

  2. Mariacarla ha detto:

    Bellissimo sito curato nei minimi particolari . Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per una strada tutta in salita

    • Valeria ha detto:

      Ciao Maria Carla, scusami per il ritardo ma è tutto nuovo per me. Ti ringrazio per le tue parole, sono felice che ti piaccia, a presto allora!

  3. Carmen ha detto:

    Sono sempre felice quando nasce un nuovo blog, ti seguirò con affetto
    Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *