La stanchezza delle mamme
9 settembre 2015
Che cosa Rappresenta Rosa e Turchese per me
23 settembre 2015

Ci tenevo tanto a dirvi che, mentre aspetto che la mia belvetta più grande cominci la scuola questo mercoledì, ho ripreso a cucire!

Quanto mi è mancata la mia macchina da cucire! E le mie stoffe colorate!!!
Finalmente mi sono potuta sedere (un figlio a casa non è come averne due…) e ho cucito le mie pochette con crochet!
Era da tanto che mi balenava questa idea, più o meno da quando ho aperto lo shop online…Poverino il mio negozietto abbandonato! Ho intenzione di sistemarlo e di aggiungere articoli.
Tornando alle pochette, proprio in quel periodo c’era qui mia mamma, è rimasta circa un mese e mi è stata di grande aiuto e supporto. Come già vi avevo raccontato in precedenza, è una maga col crochet, e quando io dipingevo lei uncinettava, e uncinettava, quando non c’erano i bambini uncinettava sempre e mi è venuto in mente di unire le forze.
Le sue bande a crochet coloratissime potevano stare molto bene sulle mie pochette!

  

Questa ideuzza è rimasta lì per un pò di tempo, mi sono dedicata alla pittura, poi alle pochette con manichetto…poi mi si è inceppata la macchina da cucire proprio all’inizio dell’estate!
Così ho lasciato perdere il cucito per un pò anche perchè sono sempre stata via da casa e non avrei avuto tempo ma ora, dopo che la macchina da cucire è stata ben ripulita, lo dico a gran voce:” Sono tornataaaaaa!”.
Ed ecco qua la pochette che può contener un mini kit per il cucito da viaggio, quella per penne o pennarelli assolutamente indispensabili da tenere nella borsa, o quella per il mini kit da crafter incallita


Insomma, ce n’è per tutti i gusti e ne cucirò presto delle altre.

Ecco a cosa mi servivano fiori e foglie, per fare qualche foto no?

Le inserirò presto nel mio shop online, perchè Rosa e Turchese è fantasia e colore sulla tela come sulla stoffa, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *