Timbro, tag e etichette stoffa Rosa e Turchese!
30 ottobre 2015
E sto sempre a sognare…
6 novembre 2015

Quando a commissionarti una pochette è un uomo (dico un uomo?) che l’ha vista ad una collega e vuole fare un regalino alla fidanzata, beh, queste sono proprio soddisfazioni!

Ha addirittura scelto lui la stoffa, una grigio scuro e nero, chic ma molto sobria, eccola:

E’ una cosa che mi ha colpito molto perchè se a chiedertela sono tuo marito o i tuoi figli mi sembra una conseguenza naturale del lavoro che mi vedono fare ogni giorno.
Ma la sensibilità di questo ragazzo, che tra l’altro non conosco personalmente, mi ha veramente stupito, in modo positivo!

Inoltre sto cercando di creare un packaging più curato, una coccola in più che penso sia fondamentale per chi riceve le mie creazioni. La confezione regalo è importantissima, è  la prima impressione che un cliente/amico avrà di noi e del nostro lavoro.

Nei giorni scorsi ho coinvolto i miei bimbi nella preparazione di gessetti profumati e formine con il das, così ho potuto coinvolgerli nel mio lavoro, come vi ho già accennato nel mio post su Principesse Colorate:

Ho preso carta da pacchi, una tag, spago, washi tape e uno dei gessetti:

Non ho inventato nulla di nuovo ma ho cercato di creare un qualcosa che impreziosisse il pacchetto, che lo rendesse unico e accattivante per chi lo andrà a ricevere.

Vi è piaciuto?

Buona giornata colorata,
Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *