Sewing butterflies…
16 aprile 2014
Colors of Venice
27 aprile 2014
Oggi ho avuto una bellissima sorpresa:
La mia nuova amica Eleonora di Madebyeleonora parla di me nel suo blog!
La seguivo da parecchio ma sul web sembra che lo spazio e il tempo non esistano… Sentirsi via mail e poi riuscire a incontrarsi…Incredibile! Per me poi, che sto compiendo i primi passi col blog, è stata veramente una grande emozione! 
Eleonora è una donna spumeggiante, solare, con tanti interessi, con la sua simpatia e carica estrosa mi ha subito conquistata. 
Adoro come usa il colore in tutti gli oggetti e bijoux che crea, col crochet, con la stoffa e per ultimi con le perle di legno. 
Sono andata a trovarla coi miei bimbi all’associazione di cui si occupa: Sogno numero 2, un posto veramente da sogno immerso nel verde qui, alle porte di Treviso, dove lei con altri volontari organizzano corsi, (come il Craft Lab a cui spero di poter partecipare presto!) laboratori per bambini, doposcuola, campi estivi, cineforum, eventi, feste e pic nic.
Mi ha accolta con un sorriso dolcissimo e tanta disponibilità, quando ci siamo incontrate è scattata subito la scintilla! 
Ho subito respirato energia creativa e non ho potuto fare a meno di acquistare da lei questi bellissimi orecchini, splendidi anche solo per il packaging curatissimo!
Non sono una brava fotografa, scusatemi, dal vivo rendono molto di più, vi assicuro!

Inutile dire che li adoro!

Ho subito indossati quelli Rosa e abbinati alla mia nuova borsa, come stanno?

Continua così Eleonora, rallegraci sempre con le tue creazioni!

Buona giornata a colori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *