La Sirenetta è l’eroina delle fiabe di oggi!
16 aprile 2015
Dire, Fare, Creare, fine settimana denso di workshop e incontri
27 aprile 2015
Oggi vi volevo raccontare di un evento a cui ho partecipato alcuni mesi fa.
Non ve ne avevo parlato prima sul blog un pò per timidezza, un pò per scaramanzia…ma soprattutto per paura che rimanesse fine a se stesso.
Invece proprio sabato scorso ne abbiamo organizzato un altro ed è stato così importante per me che mi sembra d’obbligo parlarvene nel mio blog.
Una mia cara amica che ha un negozio di abbigliamento lo ha allestito per l’occasione  esponendo alcuni dei miei quadri

E delle t-shirt su cui è stata stampata una porzione di un mio quadro molto colorato

E’ stato un pomeriggio entusiasmante, io sono molto timida “dal vivo”.
Sul blog parlare delle miei passioni, mostrarvi le mie creazioni è abbastanza facile. E anche se pian pianino vi sto conoscendo di persona, non ho problemi a parlare del mio lato creativo.
Ma trovarmi in una sala in cui ero la protagonista, ovviamente insieme agli abiti della mia amica, è stata un’emozione grande, molto difficile da gestire. 
Anche solo consegnare a mano gli inviti… diventavo rossa come un peperone!
Questa mia amica ogni cambio di stagione, organizza una sfilata con i suoi abiti più belli ma quest’hanno ha deciso di creare un connubio tra arte e moda. E’ un negozio piccolo, ma anche con poco spazio, avendo un occhio particolare e buon gusto da vendere, ha fatto un allestimento molto chic.

La mia maglia stava su un manichino posizionata sopra un bancone proprio vicino all’ingresso, il posto giusto per essere ammirata, davanti avevamo messo un leggio con il mio book fotografico (il primo della mia vita con le foto dei miei quadri):

E ha posizionato e illuminato i miei quadri proprio nel punto in cui le modelle partivano per la loro “passeggiata” e tornavano per farsi fotografare.
Ogni tanto partiva lo stacchetto con la musica e tutti ci spostavamo dalla corsia principale per lasciar spazio a queste bellissime ragazze.
Inutile che vi dica quanto ero emozionata, raggiante, orgogliosa, con un enorme sorriso stampato sulle labbra!
Indossavo la mia bellissima t.shirt, ero vestita in modo sportivo ma con i tacchi, capelli appena fatti dal parrucchiere…mi sono sentita una regina.

Erano presenti mio marito e i miei bimbi, mia mamma, mia suocera e alcune tra le mie più care
amiche:

Eleonora di Made by Eleonora, conosciuta prima sul web e diventata mia amica appena ci siamo incontrate ormai quasi un anno fa.

Elena, mia amica pittrice nonchè madrina della mia piccola Stella

E la mia super amica e fan per eccellenza, Elena

Si, ho due care amiche che hanno lo stesso nome, impossibile fare confusione sono diversissime ma le adoro allo stesso modo!

Meravigliosa giornata, emozione a go go che si è ripetuta questo sabato ma di cui vi racconterò appena avrò le foto.
Buona giornata colorata amiche
Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *