Grembiuli chic per il giardinaggio – Florilover –
12 giugno 2017
Piccola collezione a tema cactus, #colcactusaddosso
23 giugno 2017

Io e Rosa e Turchese stiamo affrontando molti cambiamenti.

Innanzitutto la pubblicazione del nuovo sito mi sta aprendo dei canali fino ad oggi inesplorati e mi sta dando molta consapevolezza e fiducia nelle mie potenzialità.

Le collaborazioni di cui vi ho parlato qui e i nuovi prodotti sullo shop Etsy sono frutto di un lunghissimo periodo di studio e lavoro di cui non sempre vi ho parlato rendendomi scostante nei social.

Eppure mi è servito per dare una struttura, per dare una casetta a Rosa e Turchese, una casa accogliente in cui voi che mi leggete vi sentiate coccolati e a vostro agio.

Una casetta in cui vi accolgo con il sorriso e con i miei colori più belli.

Sapere che voi che mi leggete fate il tifo per me e soprattutto gradite il mio lavoro è una grande, grandissima soddisfazione!

Per questo vi sono grata.

Grata per esserci sempre.

Grata per essere sempre più numerosi.

Grata per il vostro sostegno e le vostre parole.

E siccome la gratitudine va celebrata, ho inserito nello shop queste pochette ad un prezzo speciale (trovate pochette in tessuto special price) e, udite udite, fino a fine giugno tutte le spese di spedizione sono gratuite digitando il codice GRAZIE2017!

 

Ogni pochette è stata realizzata trasferendo su tessuto la magia di un quadro.

Tutti i tessuti Rosa e Turchese derivano dalla mia grande passione per la pittura e dal desiderio di “indossare l’arte” come racconto meglio qui, sulla pagina del “Chi sono” del mio sito.

Ispirata dalla mia amica Laura Vivere a Piedi Nudi ho creato un hastag per Instagram, #conlarteaddosso che rappresenta un pò tutta la filosofia di Rosa e Turchese, proprio l’idea che l’arte debba essere alla portata di tutti, sfoggiata, apprezzata e letteralmente indossata!

Ma le sorprese non sono finite,  alle prime 3 che faranno un ordine regalerò questo astuccio in pronta consegna martedì 27 giugno, che cosa aspettate, sbrigatevi!!!

 

3 Comments

  1. Luna ha detto:

    Adoro il rosa ed anche il turchese, allora che dire adoro il tuo blog e le tue creazioni 🙂 ti seguirò volentieri!!
    Un bacino
    Lu :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *