“Believe in yourself” e “Be You”
29 settembre 2015
Otto anni di te
14 ottobre 2015

Certo questa è una frase che avrete letto centinaia di volte ma la sento così tanto in questo momento della mia vita che ho dovuto assolutamente rappresentarla a modo mio.

“If you can dream it, you can do it”!

E non parlo dei sogni di Cenerentola o di sogni fiabeschi, ma di sogni piccoli e grandi che ognuna di noi ha nel cuore e che se ci si crede veramente ma soprattutto se si lavora duro, questi potrebbero anche avverarsi, Walt Disney ci aveva visto bene.
Ne abbiamo tutte, ammettiamolo, anche le più razionali di voi.

Io sono sempre stata una gran sognatrice e con la testa tra le nuvole ma da qualche tempo, da che sono diventata mamma in realtà, li ho messi da parte, come mi sono messa un pò da parte anche io…
Grazie a questo blog e alla mia famiglia sto tornando in me, ho ripreso coscienza delle mie capacità concentrandomi sulle mie passioni e sto cercando di costruire qualcosa di mio e per me, per sentirmi realizzata come donna oltre che come mamma. 
Tutti i miei sogni assopiti sono come per magia riaffiorati, il cassetto si sta aprendo sempre di più e, seppur con estrema lentezza, sto lavorando per realizzarne qualcuno.

Non concepisco la vita senza sogni e non smetto di credere che prima o poi qualcuno possa avverarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *