Non solo mare!
5 settembre 2014
Incontri e scintille
9 settembre 2014

Durante le nostre passeggiate nel bosco ci fermavamo in continuazione scoprendo tesori sempre diversi, innanzitutto i fiori:

Una volta ho raccolto un bel mazzo convinta che, una volta tornati in camera, con i bimbi saremmo riusciti a disegnarli e a pitturarli…non ne abbiamo avuto la forza!
Il mio animo di creativa avrebbe voluto tanto ma il mio fisico acciaccato desiderava solo distendersi a letto e riposare!

Mi incantavo davanti alle foglie dai colori vivissimi e dalle forme “cuoriciose”:

Ma ciò che mi ha colpito di più sono stati gli infiniti cespugli di frutti di bosco, mirtilli, lamponi e fragoline di cui ci siamo fatti gran scorpacciate!

E quante pigne abbiamo raccolto!
Ho messo sotto anche la mia piccolina con la promessa di fare qualche lavoretto per natale: 

Il giorno prima della partenza ho convinto mio marito a portarci in un centro commerciale a Villach dove eravamo stati anche l’anno scorso. Non potevo partire senza acquistare un pò di materiale creativo.
Mentre i bimbi se la spassavano nel parco giochi interno io sono stata in due cartolerie di cui non ricordo il nome e persa in questi due negozi di complementi d’arredo e craft presenti anche in Germania, Butlers e Depot.  Ecco il mio bottino:
E’ ora di mettersi al lavoro!
Buona giornata colorata,
Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *