Come far mangiare le verdure ai bambini, le polpette di Rosa e Turchese
28 maggio 2015
E sono 5! Tanti auguri mia piccola grande Stella!!
6 giugno 2015

Che il caos creativo venga a me!

Avevo deciso di raccogliere la sfida lanciata da Tullimami e da Le Pecionate, il Cinderella Contest, proprio perchè sono da sempre una disordinata cronica!
Ma da sbadata e disordinata quale sono, ho fatto le foto, preparato il post ma non l’ho pubblicato entro la data di scadenza.

In questo periodo non ho proprio la testa e proprio per questo motivo so che avrei dovuto vincere io!!!

Criticata, bistrattata e additata come accumulatrice seriale di qualsiasi cosa, finalmente potevo “vantarmi” del mio caos e partecipare ad un vero contest, mi sentivo che avrei potuto sbaragliare anche le concorrenti più accanite con le foto del mio caos.

E invece non sono neanche riuscita a partecipare!

Quasi non lo vedo il disordine, spesso non mi accorgo di lavorarci assieme, alcune volte però ho dei raptus e riordino tutto.
Altre volte sono costretta a riordinare perchè non trovo le cose, visto che sono sepolte sotto altre cose…

Ho un marito preciso e ordinato che per fortuna non ne fa una malattia. Sa che la cena sarà pronta (a volte scaldata o bruciacchiata) e che le sue camicie saranno stirate (magari mancherà qualche bottone…). Sa che delle volte ho delle piccole dimenticanze (le luci della macchina accese ad esempio…) o non trovo delle piccole cose (tipo le chiavi della macchina, ricette mediche…) ma dopo 20 anni non si può arrabbiare più.
Nonostante le nostre piccole grandi difficoltà le coccole e i sorrisi non mancano mai!
E soprattutto sopporta il caos nella mia stanza, delle volte non riesce neanche ad entrare perchè non si passa (quando dipingo ho per le mani almeno 3 tele e le metto nel pavimento ad asciugare) e poi i pannelli per fare le foto, i rotoli di carta per il collage, i timbri, gli stencil… Devo vedere le cose. scelgo al momento cosa fare e cosa utilizzare e così occupo ogni cm calpestabile ed entrambe le scrivanie.

Mi sentivo la vera regina di questo contest e ho toppato proprio perchè sono troppo disordinata!

Che fare? Ma riordinare ovviamente!

Qui c’è il Before e l’After riordino:

E’ solo una delle due scrivanie, l’altra ve la mostrerò col prossimo makeover…

Avrei vinto, lo so, non vi ho mostrato le foto “migliori”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *