Segnalibri e Card con gli “avanzi” di carta
12 febbraio 2015
Kokeshi Dolls e Carnevale
20 febbraio 2015

No, non partecipo al concorso di Casa Facile per diventare blogger CF style ma Amo letteralmente Casa Facile e vorrei raccontarvi il perchè.
Torno indietro nel tempo di 6 anni circa, mamma di un bimbo di un anno e  a casa dal lavoro per scelta.
 Dopo anni di studio e lavoro nel campo del turismo trovarmi a casa con un bambino piccolo mi ha dato il tempo di pensare a cosa avrei voluto fare da grande.
Ho sempre adorato le riviste di arredamento ma sfogliando Casa Facile ho cominciato a sentire come un richiamo, un’emozione di pancia… ricordo bene quel momento, ero in Sardegna dai miei genitori, trafelata ma sognante, desiderosa di fare, ma ancora non sapevo cosa, non la mamma e basta… mi sono improvvisamente resa conto che “nella vita avrei voluto fare qualcosa a che fare col craft e l’arredamento”. Ricordo l’espressione scettica di mia mamma che, visto il mio momento delicato di mammadiunmaschiettoarrampicatoreeurlatorechenondormemai, non ha osato smentirmi.
E così piano piano, grazie a Casa Facile, ho cominciato a seguire le prime blogger italiane e straniere, ora famosissime. Seguivo i primi Tutorial e DIY, le idee craft e décor, le soluzioni di arredamento assolutamente arrivabili non solo di case lussuose e da sogno, i consigli, le rubriche, l’atmosfera quasi familiare, le chicche del Direttore Giusy e sognavo…
Sognavo di creare, sognavo di avere una craft room coloratissima e di imparare a cucire e decorare le mie stanze con oggetti realizzati da me.
E così, oltre alla pittura mia passione da sempre, ho cominciato a cucire a mano e poi a macchina.
Ed è grazie a Casa Facile che ho deciso di aprire un blog, ho seguito il mini corso di Blogging presso Abilmente. Ci stavo dietro da parecchio ma quando ho conosciuto le Maestre IlariaBarbara Valentina e respirato un pò di aria CF style ho preso coraggio e sono diventata blogger, timida, ma lo sono.
E’ grazie a Casa Facile che ho trovato gli spunti per fare dei piccoli ma grandi cambiamenti nella mia casa.
 Perchè Casa Facile siamo noi con le nostre passioni e condivisioni,con le nostre case da arredare e coccolare e Lei, la nostra Rivista, è sempre lì a suggerirci come e cosa fare.
Casa Facile è la nostra casa, il nostro cuore.

Non ho ancora le carte in regola per diventare blogger CF style, mi sembra un sogno ancora troppo lontano, ho dei piccoli numeri ma va bene così, sono felicissima di tutto ciò che in un anno circa ho costruito.
 E’ potuto accadere tutto grazie a te Casa Facile, che per me sei ispirazione continua, volti e firme amiche, un mondo meraviglioso e una community a cui desidero assolutamente appartenere!

Grazie Casa Facile, un Amore Grande!

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *