Nuovi cuscini Rosa e Turchese style
9 maggio 2016
Il mio processo creativo, come “indossare l’arte”
31 maggio 2016

La mia Craft Room è piccolissima, piena zeppa di cose, materiali, stoffe, tele, libri e colori. Tantissimi colori!

Un anno fa circa ho acquistato il favoloso carrello “Raskog” di Ikea dove ho posizionato gran parte del materiale con cui lavoro, barattoli, tubetti e spray di ogni nuance che ciclicamente sposto, riordino, sposto nuovamente… ma è come se ci fosse uno spiritello dispettoso, sono quasi sempre in disordine!

Spesso per fortuna mi viene incontro il mio bimbo più grande che adora mettere le mani e frugare tra i miei colori. Domenica scorsa ho approfittato di lui, lo ammetto.
Gli ho chiesto spudoratamente di darmi una mano, ho lasciato però che prima giocasse, poi spostasse e alla fine riordinasse!  Gli ho solo suggerito di suddividerli per tipologia e non per colore perchè hanno delle texture differenti come differenti sono i loro utilizzi.

Questo è il risultato!

Raskog1

Ecco come era…

 

Raskog2

 

Raskog 3

 

 

 

 

Raskog5
Raskog2

 

Le foto non sono un granché, non è per niente facile da fotografare e inoltre in casa non ho neanche un cm di parete bianca libera da usare come sfondo…

Che ne dite, è stato bravo vero?

E’ bellissimo da vedere, si adatta ad ogni ambiente, si sposta e si ripulisce facilmente e soprattutto gli “attrezzi” del mestiere sono tutti a portata di mano, cosa volere di più?

Buona giornata colorata amiche!

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *