Alice in Wonderland, eroina delle fiabe
2 aprile 2015
La “mia” Fata Turchina, tanto tulle, pochi sorrisi ma molto Amore!
9 aprile 2015

Breve” post da moglie innamorata…
Oggi, 3 aprile 2015, io e mio marito facciamo 11 anni di matrimonio!
11 anni che mi sopporta, un evento proprio da festeggiare.
E allora si parte tutti! La Rosa e Turchese Family va in vacanza per 4 giorni, certo, non sono tanti ma qui in Veneto, pragmatici come sono dicono: “piuttosto che niente meglio piuttosto!”.
E visto gli impegni di lavoro di mio marito di questo periodo, le attività dei bimbi, la scuola del più grande, i miei impegni perchè ci sono anch’io superimpegnata, abbiamo proprio bisogno di andar via qualche giorno.
Di stare tra noi e noi, di farci coccole extra, di stare coi bimbi senza sempre guardare l’orologio, di visitare qualche posto nuovo. Anche se tanto nuovo non è perchè ci siamo stati tante volte, sicuramente visiteremo alcune zone della Toscana con occhi nuovi. Con occhi a cuore di sicuro!
Se volete, potete seguirci su Intagram!
Sapete che mio nonno era toscano? Capitò in Sardegna in tempo di guerra e, conosciuta mia nonna, non lasciò più nè mia nonna nè la Sardegna, che storia romantica!
Un pò quel che ho fatto io, per amore ho lasciato la mia terra e ho messo radici in Veneto che ora è diventata casa mia.
La Sardegna è sempre nel mio cuore, sapete che ci siamo sposati lì, proprio a Costa Rei?
Noi e un’altra coppia abbiamo inaugurato la deliziosa Chiesetta del paese e abbiamo dato il là a molte coppie che hanno deciso di sposarsi in quella splendida cornice.
E tra l’altro, ad agosto saranno 20 anni, dico 20 che stiamo insieme! Eravamo due ragazzini timidi, ci siamo conosciuti, sempre a Costa Rei (capite perchè la amo tanto), vivevamo a distanza e studiavamo…nessuno ci avrebbe dato 5 lire.
E invece siamo sempre qua, io, il mio Amore grande e gli amorini piccoli!
Buon Anniversario Amore mio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *