Ricetta Pangoccioli handmade
25 settembre 2015
If you can dream it, you can do it!
9 ottobre 2015

Dopo aver scritto il mio post intimista e strappalacrime mi sono sentita subito leggera, carica ed energica!
E’ stato liberatorio ma ha segnato anche un momento importante.
Quello della consapevolezza e della fiducia.

Leggere i vostri commenti poi mi ha riempito letteralmente di gioia, a tratti commosso.
La vostra partecipazione e vostri incoraggiamenti mi hanno fatto capire con quanta partecipazione mi seguiate e di questo vi ringrazio veramente di cuore!
E’ anche per questo motivo che ho sentito un grande bisogno di esternare come mi sentivo e di scriverlo a caratteri cubitali.

“Believe in yourself” è la prima frase che ho deciso di condividere con voi, alla mia maniera, con un piccolo quadro ma significativo. Volevo trasmettervi un messaggio di positività ma anche di forza e fiducia nelle proprie capacità.

Ho deciso di creare una serie di quadri alla mia maniera con cui vi racconterò con immagini e parole i miei stati d’animo. Oltre ai miei “soliti” colori evidebzierò una frase che sento particolarmente “mia” in quel momento.

Come sapete amo circondarmi di colore e non esiste niente di meglio di uno o più quadri colorati che diffondano allegria ma soprattutto positività e fiducia no?

Se si va ad approfondire poi, nella frase “believe in yourself” se ne trova anche un’altra, cioè “be you”, sii te stessa, e vi assicuro, lo sono fino in fondo e voglio esserlo sempre!

Tele piccole (20×20) ma con un bello spessore e che quindi non necessitano di cornice, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *