Ciambelle di Muravera
11 novembre 2014
Natale in Rosa e Turchese
20 novembre 2014

Trasportata dall’entusiasmo di due blogger che seguo sempre, Antonella di Blog a cavolo e Fiorella di The orange deer, mi sono iscritta alla loro iniziativa, Barter Hearts, ossia uno scambio di oggetti soprattutto vintage fatto con il cuore e con abbinamenti tra i blog iscritti assolutamente casuali.
Queste iniziative, soprattutto per una “nuova” blogger come me, aiutano a farsi conoscere ma soprattutto a conoscere altre blogger.

Non avrei mai immaginato però che da uno scambio, pur fatto con il cuore, avrei potuto conoscere una persona così speciale come Alessandra di A casa di Ale.
Abbiamo cominciato a scriverci e a studiare rispettivamente i nostri blog.
Ho impiegato un pò di tempo a capire e decidere cosa prenderle, siamo abbastanza diverse, lei è super organizzata e io no, blogger da molto più tempo di me, ma entrambe amiamo il vintage e l’hand made.
Il suo blog è molto stiloso, da leggere tutto d’un fiato, colmo di bellissime immagini e splendide fotografie che fa lei stessa, è bravissima!!!

Il suo pacchetto è arrivato prima che lei ricevesse il mio, ah l’organizzazione, questa sconosciuta!

Emozione, gioia, sorriso stampato sulle labbra all’apertura del suo regalo arrivato in una bella scatola colorata e contenuto in un’altra scatolina creata da lei:
6 bellissimi sottobicchieri con delle immagini vintage

Alessandra non poteva sapere poi che stanno benissimo vicino ad un vassoio della coca cola che ho in cucina, acquistato durante un viaggio a New York fatto millemila anni fa…

Insomma, proprio una bella sorpresa e un regalo azzeccato!

Se volete sapere cosa le ho regalato io, andate a trovarla nel suo blog.

Io e Alessandra ci siamo subito trovate e penso proprio che da questo piccolo scambio possa nascere una bella amicizia, grazie Barter Hearts e grazie Alessandra!!!

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *