Abilmente 2015 – L’edizione delle chiacchiere – Part 1
3 marzo 2015
Rubrica “Le eroine delle fiabe” : Cenerentola!
5 marzo 2015
Ciao a tutte!

Ecco la seconda parte della mia giornata chiacchiericcia ad Abilmente.

Come già vi ho raccontato qui è stata una edizione in cui ho soprattutto fatto 2, 3, anche quattro chiacchiere!

Io e la mia amica Elena, compagna di merende, ci siamo divise per seguire ognuna i propri interessi e poi ci siamo trovate e abbiamo passeggiato e fatto qualche foto

Ho apprezzato molto le Creative Mamy con le loro creazioni coloratissime in particolare per le camerette dei bimbi:

E poi ho fatto una pausa pranzo lunghissima nella nuova area picnic che ha sostituito un intero padiglione (che peccato!) dove ho soprattutto chiacchierato con la mia amica Elena
abbiamo mangiato un panino rigorosamente portato da casa e a noi si è unita un’altra cara amica, Emanuela Tosatto di Filovagando di cui vi avevo già parlato qui.
Ogni volta che ci vediamo mi conquista con la sua solarità e sorrisi. Tra impegni e figliolanza ci siamo viste poco in questi mesi ma spesso basta una telefonata o una parola detta al momento giusto per far sentire che si è sempre vicine.
 Lei si che è brava col crochet e con la carta e so che alla fiera ha partecipato attivamente a qualche corso, andate a scoprire cosa ha creato nel suo bellissimo blog!
Ho incontrato anche un’altra spumeggiante creativa, Paola Tartaglino di We make a pair, blogger ufficiale di Abilmente insieme a Paola Bologna di Oltreverso.
Anche con lei abbiamo chiacchierato tanto che mi sono dimenticata di prendere il caffè!
Oltre a ringraziarla per avermi regalato un biglietto omaggio per la fiera, invito voi ragazze che ora leggete, a visitare questi due blog ricchi di contenuti, freschi e interessanti.
Qui gli altri acquisti che ho fatto, nessuna stoffettina questa volta!
Vi aspetto domani per scoprire la seconda eroina delle fiabe!
Buona giornata colorata amiche
Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *