Rosa e Turchese si veste di “nuovo”
16 ottobre 2014
DIY con le foglie d’autunno
23 ottobre 2014

Anche quest’anno sono riuscita ad andare ad Abilmente, la fiera della creatività che si tiene a Vicenza in autunno e in primavera!
Occhi sbrilluccicanti, emozioni incredibili, magia!!! Scusate per le foto fatte al volo!

La mattina mi sono dedicata al settore delle arti decorative e pittoriche lustrandomi gli occhi di colori e spunti indescrivibili!

I miei acquisti:

Ho passato tanto tempo presso lo stand della Editoria Europea dove la dimostratrice, con cui ovviamente ho fatto amicizia, spiegava dettagliatamente come utilizzare la pasta acrilica per decorazioni e quadri ( l’ho dovuta comprare!!!) e tanti segreti sulle tecniche shabby.

La mia amica e accompagnatrice ha acquistato vari colori e il kit .. perchè io le decori uno specchio tutto pieno di intarsi… Spero di farcela, sarebbe la prima volta!!!
Ecco i colori e kit della Tommy:

Essendo sabato una giornata di gran confusione, sono riuscita a partecipare solo ad un mini corso di “cucitura orientale” dove ho realizzato un piccolo quaderno utilizzando la carta delle Grafiche Tassotti che adoro, punzonatore e filo da ricamo fucsia. E’ un’arte che si sta un pò perdendo purtroppo e io che adoro farmi le cose da me, potevo non approfittarne?

Nel pomeriggio mi sono dedicata alle stoffe e con tanta meraviglia…

…non ho proprio potuto trattenermi!!!

Ho in mente tanti piccoli pensierini che farò a Natale ma con queste ultime stoffe cucirò solo per me:
Ho decisamente esagerato, vero?
Ho anche “rubato una foto ai mitici Arne e Carlos…

Buona giornata colorata,
Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *